It is currently Tue Dec 12, 2017 4:21 pm

All times are UTC - 8 hours [ DST ]




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
PostPosted: Sun Nov 19, 2017 11:24 pm 
Offline

Joined: Sun Nov 19, 2017 11:19 pm
Posts: 2
Image

La sneaker adidas Yeezy low-top sarà venduta al prezzo di, e la sneaker è ufficialmente chiamata Adidas Yeezy 350 Boost in Offerta. L'informazione viene gentilmente concessa da High Snobiety, che ha abbattuto i prezzi di un gruppo di articoli di Adidas Yeezy di Kanye West Stagione 1. A parte le scarpe da ginnastica, il gruppo nel suo insieme è più costoso di quanto molti avrebbero immaginato sulla base delle affermazioni di Kanye su come mantenere bassi i prezzi. Le felpe e le felpe costano circa mentre i capispalla arrivano fino in fondo. Contrassegna la nostra pagina adidas Yeezy Boost 350 V2 White hub per tutte le ultime informazioni e immagini di questa imminente uscita.

Un altro giorno, un'altra occhiata ad una imminente coppia adidas Yeezy. Kanye ha avuto il 2016 molto impegnativo tra il suo Saint Pablo Tour, il suo co-segno di Donald Trump e il successivo fallout di entrambi, ma c'era una cosa su cui potevi contare: più fuoco nella forma dell'adidas Yeezy Boost 350. Quattro colorways del Adidas Yeezy 350 Boost Rosso Prezzo Basso ha chiuso l'anno per un'altra forte uscita di Yeezy, e oggi otteniamo scatti dettagliati della adidas Yeezy Boost 350 Triple White per il prolifico utente Instagram Sneakerpropet.Click e aggiungi il nostro adidas ufficiale Yeezy Boost 350 v2 Black Red lancia ora la pagina per ulteriori immagini, le ultime informazioni e i dettagli sulla versione.

Stiamo vivendo la stagione Yeezy a febbraio 2017. Mentre gran parte del focus rimane sul debuttante Calabasas Runner, noto anche come Yeezy 700 Runner, c'è ancora un certo numero di colorazioni Adidas Yeezy 350 Boost Nero promozioni destinate a essere rilasciate nel prossimo futuro . Le immagini di cui sopra sono state scattate allo show Yeezy Season 4 di Kanye alcuni mesi fa e da quello che possiamo dire, questa adidas Yeezy Boost 350 colorway sarà il più semplice look di Yeezy Boost. Molto di ciò ha a che fare con il Primeknit aggiornato durante l'abbinamento con un verde oliva scuro, mentre quella striscia del pannello laterale è ancora evidente attraverso una differenziazione nel motivo intrecciato. Il marchio "SPLY 350" è completamente sparito e, a differenza della più recente offerta Yeezy Boost 350, anche la scheda del tallone è mancante.

Notata per essere la prima Yeezy silhouette a debuttare nel 2017, la popolare Adidas Yeezy 350 Boost Bianca a prezzi ridotti è resa in una versatile combinazione di nero e rosso per la sua ultima iterazione. Con il nero che costituisce il tono dominante della sua rinnovata costruzione Primeknit, il distintivo " SPLY-350 "è prominente su ciascun lato in rosso acceso. A differenza della Yeezys dello scorso anno, questa variante incorpora ancora una volta una linguetta sul tallone - un elemento di design che è stato visto sull'originale Yeezy Boost 350 del 2015. Inoltre, una suola con rinforzo nero abbinata completa il profilo elegante. Altri dettagli includono un tiralampo bianco linguetta con cuciture nere e intersuola bianca semi-traslucida Yeezy Boost.

L'Adidas Yeezy 350 Boost Grigio Store Scontate Semi Frozen Yellow è stato annunciato a maggio e un modello finale di ciò che potrebbe sembrare la coppia è stato rivelato grazie a Yeezy Mafia. La tomaia Primeknit della scarpa è ricoperta da una miscela di toni Semi Frozen Yellow, Raw Steel e Red, mentre le linguette a strappo a righe e la suola Boost sono anche colorate nella tonalità brillante per completare il look del tutto.Vendita per un prezzo di listino, cerca l'adidas Yeezy Boost 350 v2 semi-giallo congelato presso alcuni negozi adidas e online qualche volta a dicembre 2017. Questa coppia di Yeezys dovrebbe essere la versione più limitata dell'anno. Tenetelo sempre bloccato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti e notizie aggiornate sulle sneaker.


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC - 8 hours [ DST ]


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group