It is currently Tue Dec 12, 2017 4:28 pm

All times are UTC - 8 hours [ DST ]




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: adidas tubular doom fan
PostPosted: Mon Nov 20, 2017 1:53 am 
Offline

Joined: Mon Nov 20, 2017 1:38 am
Posts: 3
Introdotto nell'aprile 2005, il classico Nike SB Dunk adidas tubular doom Low Boca Juniors è suggerito per fare il suo ritorno nella primavera 2017, dodici anni più tardi. Ispirata al club di calcio argentino, questa variante dei Juniors BOCA rimarrà fedele alla sua costruzione classica con le sue tonalità di firma di giallo reale e fulmine. Mentre la controparte del 2005 presentava una costruzione in pelle piena, questa coppia di 2017 viene aggiornata con sovrapposizioni di camoscio liscio. Draped in blu, gli accenti gialli accattivanti sono prominenti sui Swooshes, la lingua e il tallone, mentre è offset contro un'unità bianca dell'intersuola e suola di gomma. Inoltre, l'interno è più raffinato, con la classica lingua grassa ora ridotta. Vendita al dettaglio per $ 90, si può aspettare di trovare questa coppia nei rivenditori selezionati Nike a partire da aprile 2017.

L'adidas Ultra Boost 4.0 non ha ancora rilasciato ancora e siamo già stati presto guardando future colorways con il più recente è la coppia cinese nuovo anno. La quarta versione del premio premium dalle tre strisce dovrebbe debuttare alla fine del 2017 e oggi vi proponiamo un primo sguardo ad un'opzione multicolore della scarpa da ginnastica. nike lunar L'adidas Ultra Boost 4.0 Multicolor viene realizzato in una tomaia colorata Primeknit che presenta sfumature di rosso e blu, accentuate in nero e navy sui pizzi, sulla gabbia, sul tallone e sul rivestimento interno. Un intersuola di Boost a tutta lunghezza in bianco e una protezione in outsole in gomma nera. Offri un primo sguardo alla scarpa sopra e rimani sintonizzato su Kicks On nike pegasus Fire per ulteriori immagini e rilasciare aggiornamenti.

adidas Originals si collega con l'etichetta svedese Mini Rodini per rilasciare una speciale collezione Autunno / Inverno 2017 che combina disegni adidas con i disegni eccentrici di Cassandra Rodini. La caduta del mese prossimo, dà un'occhiata alla collezione adidas Originals x Mini Rodini. La collezione adidas Originals x Mini Rodini consiste in un'ebrazione coraggiosa dell'Adidas EQT Support ADV. Il modello viene vestito in una base bianca offset dagli accenti Blu, Teal, Yellow e Orange che finiscono per dare alla scarpa un motivo audace e colorato adatto a tutte le età. Dare alla scarpa un po 'più di una sensazione di collaborazione è il doppio marchio notato sul tag tongue. Sarà inoltre disponibile l'abbigliamento corrispondente. Ti senti queste cose? In caso affermativo, nike free rn raccogliere la collezione adidas Originals x Mini Rodini il 5 ottobre presso rivenditori adidas Originals e adidas. Sarà inoltre disponibile l'abbigliamento corrispondente.

Sopra troverai l'adidas Ultra Boost 4.0 CNY che si prevede di rilasciare nel 2018. Proprio come le iterazioni CNY Ultra Boost precedenti, la versione 4.0 optera per un po 'di un'atmosfera multicolore come la parte superiore Primeknit è composta da un mix di rosso e le tonalità arancione per creare la finitura colorata. Accompagnando le vibrazioni colorate sulla scarpa sono gli accenti Grigio scuro notati sulla gabbia, sul tallone e sulla grafica sulla fodera, sui pigiami e sul sottopiede. Altre caratteristiche includono i simboli cinesi sulla lingua (che si traducono in "Mastiff" per rappresentare l'anno del cane), l'intersuola Bianco Boost e la suola arancione. Non è stata data nessuna data di uscita, ma possiamo aspettarci di vedere l'adidas Ultra Boost 4.0 CNY cadere presto l'anno prossimo. Cop o goccia? Rimanere sintonizzati per maggiori informazioni.

Può essere un rilascio Parley x adidas NMD R1 nelle opere. Oggi abbiamo un primo sguardo su quello che si ritiene essere un esempio di Parley x adidas NMD R1 Primeknit. Disegnato in uno schema di colori Blu, Grigio e Bianco, il campione viene fornito con una primetta Primeknit che dondola il tema di schema a colori di Parley. Una delle caratteristiche (o mancanza) che abbiamo notato è che la coppia di campioni optare per rimuovere l'eyestay dalla scarpa. Colpi bianchi appaiono sul colletto, i pantaloni aumentano l'intersuola e gli inserti EVE. Parlando degli inserti, vengono anche presentati con il testo "Per gli Oceani" per aiutare a dare la scarpa ancora più di un look e di un tocco. Cercare una scarpa molto simile a quella che nike kaishi vedi sopra per liberare in futuro. Pensieri sul racconto x adidas NMD R1 Primeknit sample?

adidas e l'Università del Kansas hanno annunciato l'estensione della loro partnership fino al 2031. Sulla base del successo della relazione esistente, adidas fornirà calzature, uniformi, abbigliamento e accessori per tutti gli atleti dell'uomo e della donna per i Jayhawks nella Grande Conferenza 12. "Kansas ha costruito uno dei programmi più atletici del paese", ha dichiarato Mark King, presidente di adidas North America. "Hanno vincitori record, leader ispiratori e una cultura che spinge i confini. Condividiamo una Image passione per creare e innovare in tutto ciò che facciamo.


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC - 8 hours [ DST ]


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group